I cosmonauti Oleg Kononenko e Nikolai Chub e l'astronauta Tracy Caldwell-Dyson sono tornati sulla Terra sulla navicella spaziale Soyuz MS-25, atterrata in Kazakistan. Kononenko e Chub hanno completato una missione di un anno sulla Stazione Spaziale Internazionale mentre Caldwell-Dyson ha trascorso quasi esattamente 6 mesi sulla Stazione.
Leggi i commenti:
nasa roscosmos
»
Affossa
La navicella spaziale Soyuz MS-25, partita poco più di due giorni fa dal cosmodromo di Baikonur, in Kazakistan, ha raggiunto la Stazione Spaziale Internazionale con a bordo un nuovo membro dell'equipaggio e due visitatori. L'astronauta Tracy Dyson della NASA fa parte della Expedition 70/71 mentre il cosmonauta Oleg Novitskiy di Roscosmos e la bielorussa Marina Vasilevskaya sono visitatori.
Leggi i commenti:
nasa roscosmos
»
Affossa
La navicella spaziale Soyuz MS-25 è decollata su un razzo vettore Soyuz-2.1a dal cosmodromo kazako di Baikonur con a bordo tre persone. Dopo circa nove minuti si è separata con successo dall'ultimo stadio del razzo e si è immessa sulla sua rotta verso la Stazione Spaziale Internazionale che richiede circa due giorni di viaggio.
Leggi i commenti:
nasa roscosmos
»
Affossa